Lego Disney Princess: The Castle Quest
Tiana, Vaiana, Biancaneve, Rapunzel e Ariel partono per un'avventura dopo essersi ritrovate magicamente in un misterioso castello. Presto scoprono che Gaston ha escogitato un piano malvagio per impadronirsi dei loro regni! Le principesse dovranno unire le forze per superare le sfide nascoste tra le mura del castello e salvare i loro regni da Gaston.
In un nuovissimo speciale “LEGO Disney Princess: The Castle Quest”, Tiana, Vaiana, Biancaneve, Rapunzel e Ariel partono per un'avventura dopo essersi ritrovate magicamente in un misterioso castello. Appena arrivate, scoprono che Gaston ha escogitato un piano malvagio per impadronirsi dei loro regni! Le principesse dovranno unire le forze per superare le sfide nascoste tra le mura del castello e salvare i loro regni da Gaston. Riusciranno coraggio, prontezza di spirito e amicizia a prevalere?