Les sentinelles impériales : Marrakech, la fiancée de l'Atlas
"Una grande città per un grande re", disse lo storico Ibn Khaldoun nel XIV secolo. Marrakech è una delle città imperiali create da monarchi ansiosi di stabilire un potere che andasse dalla Catalogna alla Mauritania.