L'incredibile avventura
Tre animali domestici rispondono al richiamo della natura quando sono separati dai loro proprietari. I tre - un giovane retriever, un vecchio bull terrier e un gatto indipendente - viaggiano per centinaia di chilometri attraverso le pericolose lande canadesi per riunirsi alla loro famiglia.
Vivete questa fantastica avventura in cui tre animali domestici sfidano le lande canadesi intraprendendo un viaggio straordinario. Separati dai loro padroni da centinaia di chilometri, i tre iniziano un pericoloso cammino per ritrovare la loro famiglia... e la loro casa. Guidati dall'istinto, un giovane retriever, un vecchio bull terrier e un gatto siamese autosufficiente affrontano la fame, un orso pericoloso, fiumi impetuosi e molto altro. Ma questi tre improbabili amici non mollano e si prendono cura l’uno dell’altro in una delle più incredibili avventure mai vissute.