Lo imposible
Maria, Henry e i loro figli iniziano una vacanza invernale in Thailandia. Tuttavia, il giorno dopo Natale, la loro vacanza si trasforma in un incubo quando un ruggito terrificante si alza dal mare, seguito da un muro di acqua nero che divora tutto quello che trova sul suo cammino.
A dicembre del 2004, la famiglia molto unita di Maria, Henry e i loro tre figli inizia una vacanza invernale in Thailandia. Tuttavia, il giorno dopo Natale, l’idilliaca vacanza si trasforma in un incomprensibile incubo, quando un ruggito terrificante si alza dalla profondità del mare, seguito da un muro di acqua nero che divora tutto quello che trova sul suo cammino. Anche se Maria e la sua famiglia affrontano i loro momenti più bui, alcuni inattesi atti di generosità e coraggio placano il loro terrore.