Lo sguardo dei trafficanti
Questo speciale di un'ora di Drugs, Inc. non solo si mette nei panni degli spacciatori, ma guarda attraverso i loro occhi. Bande della droga a New York, Atlanta e Portland ci portano in un viaggio attraverso loro vite quotidiane.
Grezzo. Senza copione. Genuino. Questo speciale di un'ora di Drugs, Inc. non solo si mette nei panni degli spacciatori, ma guarda attraverso i loro occhi. Bande della droga a New York, Atlanta e Portland ci portano in un viaggio sulle montagne russe attraverso loro vite quotidiane. Dallo sparare un colpo a una gang rivale, al riscuotere i debiti, all'evitare i poliziotti addentrandosi in un pozzo dell'ascensore rimasto aperto, questo speciale offre un'esperienza di visione completamente nuova.