Lo spaventapassere
Jonah Hill vive una delle serate più scatenate in questa commedia dal regista di “Pineapple Express”. Il lavativo provinciale Noah (Hill) badando ai figli dei vicini, quando riceve una chiamata dalla sua arrapata ragazza in città. Per raggiungerla Noah esce di casa, ma la sua avventura urbana carambola fuori controllo quando il ragazzo si ritrova a fuggire da un signore della droga maniaco. Volgari risate e azione assurda – tutto questo è una sola notte di lavoro per “Lo spaventapassere”.