Lost City of Machu Picchu
In alto nelle Ande peruviane giace l’antica città perduta di Machu Picchu, fatta di porte e passaggi che lasciano intravedere i fantasmi del suo passato. Chi furono le misteriose persone che la costruirono e perché? Le risposte si trovano sotto la superficie, e i re mummia aspettano di condividere le loro storie. Ma queste rivelazioni metteranno finalmente a tacere i fantasmi di Machu Picchu?