Lucy in the Sky
Natalie Portman recita nell’affascinante film drammatico ispirato alla storia vera di un’astronauta che fatica ad abituarsi alla propria vita dopo una trascendentale missione nello spazio.
Natalie Portman e John Hamm recitano in questo affascinante film drammatico ispirato a fatti realmente accaduti che hanno fatto notizia. La famosa astronauta Lucy Cola (Portman) si guadagna il tanto desiderato posto in una missione della NASA ed è commossa dall’esperienza trascendentale del trovarsi nello spazio. Ma quando torna sulla Terra, la vita di tutti i giorni inizia a starle stretta. Presto, rimane invischiata in uno sconsiderato triangolo amoroso che mette a repentaglio la sua carriera e la sua sanità mentale.