L'uomo del fiume nevoso
In un ranch australiano, un giovane deve lottare per difendere il proprio onore quando si ritrova nel mezzo di una disputa territoriale e viene accusato di aver smarrito un cavallo di razza.
Questa storia di crescita si incentra su un ragazzo di montagna che diventa orfano quando il padre viene ucciso da un albero caduto durante l’irruzione di un branco di cavalli, e viene mandato a un allevamento di bestiame per guadagnarsi da vivere.