Ma dov'è andata la mia bambina?
Gerard Depardieu interpreta un padre iperprotettivo che si trova in difficoltà quando la sua esuberante figlia adolescente si prende gioco di lui in un resort tropicale! Ben presto la maliziosa adolescente lo metterà in grossi guai, facendolo cacciare in una serie di folli disavventure. Con un mix di strepitosa commedia e stupende scenografie tropicali, Ma dov'è andata la mia bambina? trabocca di divertimento e di leggerezza estiva.