Magic Camp
In questa toccante commedia sul raggiungimento della gioia e della fiducia in se stessi tramite l'autoaccettazione, un gruppo di campeggiatori principianti aiuta un mago sfortunato a riscoprire l'amore per la magia.
Da piccolo, quando frequentava l'Istituto di Magia, un rifugio montano isolato che ospita una pletora di giovani aspiranti maghi ogni estate, Andy Duckerman (Adam Devine) era una leggenda. Ora, a 35 anni, fatica per far quadrare i conti come illusionista professionista ed è frustrato e depresso dalla piega che ha preso la sua carriera. Ma quando l'Istituto invita Andy a tornare lì come istruttore, si trova a capo del gruppo più acerbo e impacciato di aspiranti prestigiatori, e ad avere a che fare con la sua ex ragazza e attuale acerrima rivale Kristina Darkwood (Gillian Jacobs), anche lei istruttrice. Man mano che Andy si guadagna lentamente il rispetto della sua squadra di artisti raffazzonati, loro in cambio lo ispirano a coltivare ognuno dei loro talenti unici, mentre li prepara a competere con gli altri maghi del campeggio, più esperti, nella gara del Cilindro, la gara di magia annuale dell'Istituto.