Margaret
Una studentessa diciassettenne di New York è convinta di aver giocato un ruolo fondamentale in un incidente stradale che è costato la vita a una donna. La ragazza prova in tutti i modi a porre rimedio al suo errore, ma apprende che i valori giovanili sono in netto contrasto con la realtà e i compromessi del mondo reale.
Una studentessa diciassettenne di New York è convinta di aver giocato un ruolo fondamentale in un incidente stradale che è costato la vita ad una donna. Nel tentativo di sistemare le cose, la ragazza incontra ostacoli ovunque. Lacerata dalle frustrazioni, inizia a trattare male la famiglia, gli amici, gli insegnanti e soprattutto se stessa. La ragazza scopre inaspettatamente una fondamentale verità: i valori giovanili sono in netto contrasto con la realtà e i compromessi del mondo adulto.