Marnie's World
Marnie è una gattina paffuta, trattata come una principessa, che ottiene tutto ciò che vuole. Quando il destino la costringe a farcela da sola, si rende conto di chi sia veramente: una gattina sola che ha bisogno di amici.
Marnie è una gattina paffuta, trattata come una principessa, che ottiene tutto ciò che vuole. All'improvviso resta senza casa ed è costretta a farcela da sola. Completamente smarrita, si unisce a un gruppo di strani animali: un cane chiacchierone, un asino che vuole essere una zebra e un gallo eccentrico. Nonostante qualche bisticcio iniziale, i quattro animali si rendono presto conto che la solidarietà e l'amicizia sono la loro unica possibilità per sopravvivere. Alla fine, Marnie decide di non tornare alla sua vecchia vita da viziata perché l'amicizia è il dono più grande di tutti.