Martin il Marziano
L'ambizioso giornalista televisivo Tim O'Hara (Jeff Daniels) vorrebbe smascherare pubblicamente un marziano (Christopher Lloyd) che si è schiantato sulla Terra e ha assunto forma umana. Ma le continue pagliacciate del marziano rendono vani i suoi sforzi. Così Tim decide di aiutarlo a tornare a casa. Riuscirà Tim, con il governo sulle loro tracce e una navicella in pezzi, a rispedire in tempo "Zio Martin" nello spazio?