Marvel Rising: Operazione Shuri
Le vite dei Secret Warriors vengono sconvolte dalla loro ultima missione: mostrare a Shuri, la Principessa Reale del Wakanda, cosa vuol dire essere una comune adolescente.
Le vite dei Secret Warriors vengono sconvolte quando devono affrontare la loro ultima missione: passare del tempo con Shuri, la Principessa Reale del Wakanda, e mostrarle cosa vuol dire essere una comune adolescente. Ma non c’è niente di comune quando si ha a che fare con una delle persone più intelligenti e famose del pianeta.