Marvel Rising: Secret Warriors
Marvel Rising: Secret Warriors riunisce i giovani personaggi Marvel di maggior successo. Questi incredibili adolescenti - Miss Marvel, Squirrel Girl, Quake, Patriot, America Chavez e Inferno - formeranno una squadra improbabile ma formidabile di aspiranti eroi. Una minaccia inaspettata si abbatte sull'universo Marvel e il gruppo non ha altra scelta che affrontarla insieme.