Mato Grosso
Il dottor Robert Campbell, un brillante scienziato, lotta contro il tempo per trovare una cura per il cancro. Stabilitosi nel cuore dell’impervia foresta pluviale amazzonica, Campbell è sulle tracce di una scoperta sorprendente.