Matrimonio in famiglia
Dopo l’annuncio di un fidanzamento a sorpresa, due padri in lotta minacciano di trasformare un matrimonio da sogno in una battaglia all’ultimo sangue.
Dopo l’annuncio di un fidanzamento a sorpresa, due padri in lotta minacciano di trasformare un matrimonio da sogno in una battaglia all’ultimo sangue in questa commedia che vede come protagonisti Forest Whitaker e Carlos Mencia.