Maze Runner - La rivelazione
Nell’epico capitolo conclusivo, Thomas conduce i ragazzi della Radura nella missione finale: entrare nella leggendaria Ultima Città, che si rivela essere il labirinto più letale di tutti!
Nell’epico capitolo conclusivo della saga di “Maze Runner”, Thomas conduce il gruppo dei fuggitivi ragazzi della Radura nella missione finale. Per salvare i loro amici, i ragazzi devono entrare nella leggendaria Ultima Città, un labirinto controllato da WCKD, che potrebbe rivelarsi il più letale di tutti! Chiunque ne uscirà vivo otterrà le risposte alle domande che si pongono i ragazzi sin dal loro arrivo nel labirinto.