Mezzo professore tra i marines
Aspettatevi grosse risate da questo film in cui il simpatico Danny DeVito si allea con l’eccellente regista Penny Marshall in una vivace commedia a cinque stelle che adorerete! DeVito interpreta un sfortunato uomo d’affari che accetta disperatamente l’unico lavoro offertogli: insegnare nell’esercito degli Stati Uniti. La sua missione sarà impedire a un gruppo di disadattati di non essere bocciati dall'addestramento di base! Preparativi a ridere a crepapelle mentre questo nuovo improbabile insegnante e la sua classe di perdenti si stimolano inaspettatamente a vicenda per diventare tutto ciò che possono essere!