Topolino e la foca
Topolino accidentalmente porta a casa una foca che si è infilata nel suo cestino da picnic. Quando topolino fa il bagno, la foca salta fuori e Topolino la riporta al parco. Più tardi, Topolino e Pluto scoprono che il loro bagno è pieno di foche!