Mickey's Kangaroo
Topolino e Pluto entrano in azione quando un amico australiano manda loro un canguro pugile e il suo piccolo. All'inizio Pluto si arrabbia quando i visitatori distruggono la sua nuova cuccia e mangiano il suo cibo, ma Topolino accoglie volentieri l'opportunità di avere un compagno di boxe. Tutto è bene quel che finisce bene, e i due si uniscono a una famiglia allargata davvero insolita.