Topolino fa tardi
Sebbene la serata di Topolino inizi in modo calmo e sonnacchioso, subisce una brusca svolta quando Minnie chiama da un ballo importante, chiedendogli perché è in ritardo. Fortunatamente, il suo migliore amico Pluto è felice di aiutarlo a risolvere la situazione e a uscire di casa… senza i biglietti.
Cosa c’è di meglio dell’addormentarsi in una poltrona comoda con il proprio cane fedele ai piedi? Sebbene la serata di Topolino inizi in modo calmo e sonnacchioso, subisce una brusca svolta quando Minnie chiama da un ballo importante, chiedendogli perché è in ritardo. Fortunatamente, il suo migliore amico Pluto è felice di aiutarlo a risolvere la situazione e a uscire di casa… senza i biglietti. Presto si ritrovano a sfidare il trambusto e a evitare il traffico cittadino per arrivare in tempo.