Mission to Mars
Dopo che la prima missione umana su Marte si trasforma in una tragedia devastante, viene lanciata una missione di ripristino al fine di indagare sulla catastrofe e riportare eventuali sopravvissuti.
Corre l'anno 2020 e la prima missione umana su Marte, guidata da Luke Graham (Don Cheadle), atterra in sicurezza sul pianeta rosso. Ma il paesaggio marziano nasconde un segreto bizzarro e sconvolgente che porta a un disastro misterioso, talmente catastrofico da decimare l'equipaggio. Ossessionata da un ultimo enigmatico messaggio di Graham, la NASA lancia una missione di ripristino per investigare e riportare eventuali sopravvissuti. Di fronte a pericoli quasi insormontabili, ma spinta da una profonda amicizia, la squadra sbarca finalmente su Marte e fa una scoperta così sorprendente da togliere il fiato. Mission to Mars è un viaggio ricco di azione che vi affascinerà con i suoi straordinari effetti speciali.