Missione sole: la sonda Parker
A novanta milioni di miglia dalla Terra, una minuscola navicella spaziale si lancia verso il Sole a una velocità vertiginosa, sfidando il calore estremo e le radiazioni della stella enorme e potente da cui dipende la vita sulla Terra. Questa è la Parker Solar Probe, la straordinaria missione della NASA per studiare il Sole e raccogliere dati sulle tempeste solari potenzialmente catastrofiche.