Mistery, Alaska
Quando una trovata pubblicitaria porta i New York Rangers e l’attenzione della nazione a Mystery per una partita contro la squadra locale che gioca sempre nel week-end, tutta la città si prepara alla sfida più grande di sempre!
Mystery, in Alaska, è una remota cittadina i cui abitanti (633 tra i personaggi più eccentrici che abbiate mai visto) hanno tutti la passione per l’hockey, ed è il tipico posto dove non cambia mai niente. Ma, improvvisamente, la sua vita monotona viene completamente stravolta! Quando una trovata pubblicitaria porta i famosi New York Rangers - e l’attenzione della nazione - a Mystery per una partita contro la squadra locale che gioca sempre nel week-end, tutta la città si prepara ad affrontare la sfida più grande di sempre! Russell Crowe, Hank Azaria e Burt Reynolds guidano un incredibile cast stellare.