Morgan
Morgan racconta la storia della problem solver di un’azienda che deve decidere se porre o meno fine alla vita di un essere artificiale creato in laboratorio.
Una problem solver professionista (Kate Mara) viene inviata in una remota località top-secret, dove avrà il compito di investigare e valutare gli effetti di un terribile incidente. Scoprirà che tutto è stato causato da un "umano" in apparenza innocuo, che in realtà nasconde un mistero carico di infinite potenzialità e incalcolabili rischi.