Morning Light
Vivete una eccitante avventura a bordo della corvetta high-tech Morning Light. Quindici velisti hanno un solo obiettivo in mente:far parte del suo equipaggio, in gara nella competizione nautica più celebre del mondo, il Transpacific Yacht Race.
Vivete una avvincente e stimolante avventura a bordo della corvetta high-tech Morning Light. Quindici velisti hanno un solo obiettivo in mente:far parte del suo equipaggio, in gara nella competizione nautica più celebre del mondo, il Transpacific Yacht Race. Dall'inizio alla fine, è un giro su un ottovolante di emozioni e sfide fisiche, che iniziano con sei mesi di intenso allenamento. Solo undici di loro riusciranno a gareggiare per le estenuanti 2.225 miglia della Transpacific Race . Affrontando con ingegno e abilità professionisti esperti e lo spietato, imprevedibile Oceano Pacifico, questi giovani uomini e donne creeranno forti legami tra di loro e dimostreranno come la dedizione, il lavoro di squadra e uno spirito inflessibile possano far superare i peggiori ostacoli.