Natale…di nuovo?!
Rowena, figlia di genitori divorziati, sta trascorrendo un Natale deprimente e chiede a un Babbo Natale di quartiere di poter "ricominciare"; inaspettatamente, si ritrova a rivivere di continuo il giorno di Natale. In questo magico film natalizio, Rowena dovrà imparare ad amare la sua nuova famiglia allargata così com'è, per poter spezzare lo strano loop in cui è finita. Strada facendo, scoprirà che il vero significato del Natale è aiutare gli altri, non solo sé stessa.