Nausicaa
Parti per un viaggio cineturistico sul surf attraverso il Mediterraneo, abbracciando avventura, natura e semplicità. Segui l'equipaggio di Onde Nostre mentre attraversa il mare, riecheggiando l'odissea di Ulisse. Scopri storie di amicizia, natura e ricerca di onde perfette apprezzando nel frattempo la bellezza dei momenti fugaci. Vivi l'essenza di vivere in simbiosi con il mare.