Need for Speed
In una corsa quasi impossibile contro il tempo, Tobey Marshall (Aaron Paul) percorre le strade con le supercar più esotiche del mondo, in grado di offrire estrema velocità, pericolo e grinta. Spinge i suoi limiti al massimo in questo film d'azione da brividi.
In una corsa quasi impossibile contro il tempo, Tobey Marshall (Aaron Paul) parte per una missione di vendetta, che invece si rivela essere di lealtà e redenzione. Percorrendo le strade con le supercar più esotiche del mondo, con estrema velocità, pericolo e grinta, Tobey spinge i suoi limiti al massimo, costi quel che costi. Adattato dal più venduto franchise di videogiochi, Need For Speed è un film d'azione da brividi.