Never Die Alone
Un aspirante giornalista si trova ad assistere all’omicidio di un criminale e ne racconta la storia, dalla nascita fino alla morte.
King David, un leader delle strade scaltro e carismatico, torna a casa in cerca di redenzione ma trova solo una ricompensa brutale. Con David Arquette come co-protagonista nella parte di un aspirante giornalista sedotto da una cultura di droghe e violenza, questo è un racconto indimenticabile di criminali senza pietà e di vendetta a sangue freddo.