New York Taxi
Queen Latifah è la tassista più veloce di New York, le sue abilità al volante e l'auto truccata aiutano un poliziotto in incognito (Jimmy Fallon) a inseguire una banda di rapinatrici di banche.
Belle Williams (Queen Latifah) è un demone della velocità. Volando per le strade di New York con il suo taxi truccato, si è guadagnata la reputazione di tassista più veloce di New York. Guidare un taxi è solo una tappa verso il suo vero sogno: Belle vuole diventare una campionessa di auto da corsa. È sulla buona strada fino a quando non viene fatta deragliare dall'impaziente poliziotto Andy Washburn (Jimmy Fallon), le cui abilità sotto copertura sono eguagliate solo dalla sua totale inettitudine al volante. Washburn, che è atterrato nel canile del distretto, è alle calcagna di una banda di bellissime rapinatrici brasiliane, guidata da Vanessa (Gisele Bündchen). Per acciuffare le ladre, Washburn, senza patente, convince Belle a fare squadra con lui per inseguire Vanessa e la banda. Belle ha carta bianca per guidare a qualsiasi velocità e infrangere qualsiasi legge. Il poliziotto senza macchina e la tassista demoniaca - i partner più improbabili di New York - giocano ad alta velocità al gatto col topo con le ladre.