L’unica
Mentre affronta la sfida di convincere i passeggeri a trapassare, Melinda incontra lo spirito malvagio del Guardiano che lavora contro di lei per tenere gli spiriti intrappolati sulla Terra. Inoltre deve affrontare anche gli investigatori, che vogliono sapere come mai lei sapeva del disastro aereo prima ancora che accadesse.