Occhio al testimone
Con Dreyfuss e O' Donnell che giocano a moglie e marito ed Estevez che cerca di passare come il loro figlio, il caos e il disastro prendono il sopravvento, mentre spiano dei vicini sospettati di dare asilo ad una testimone minacciata dalla mafia e in fuga dagli agenti dell'FBI e da un pericoloso killer!