Oceano di Fuoco - Hidalgo
L'avventura ha inizio quando il famoso fantino Frank T. Hopkins (Mortensen) si iscrive alla massacrante competizione "Oceano di Fuoco" con il suo mustang Hidalgo.
L'avventura ha inizio quando il famoso fantino Frank T. Hopkins (Mortensen) si iscrive alla massacrante competizione "Oceano di Fuoco" con il suo mustang Hidalgo. Non solo devono affrontare una gara che si snoda per 5.000 chilometri di deserto bruciato dal sole, ma devono anche vedersela con cattivi avversari che vogliono vincere a ogni costo. Una tempesta di sabbia di proporzioni epiche, sciami di locuste che nascondono il sole, trappole mortali che vanno oltre ogni immaginazione: basato su una storia vera, questa storia di riscatto personale vi toglierà il fiato.