Pallottole cinesi
Una guardia imperiale cinese si reca nel selvaggio West per salvare una principessa rapita. Alleatosi con un rapinatore di treni, affronta un traditore cinese e il suo corrotto capo.
Un'esilarante commedia ricca di avventure sull'incontro tra Oriente e Occidente. La guardia imperiale cinese Chon Wang (Jackie Chan) si reca nel selvaggio West per salvare la principessa Pei Pei (Lucy Liu), che è stata rapita. Alleatosi con il bandito Roy O'Bannon (Owen Wilson), deve affrontare carcere, risse, bordelli e i peggiori cattivi che esistano al di qua della Grande Muraglia cinese.