Pancho: El perro millonario
Pancho vive una vita di lussi dopo aver vinto alla lotteria. Il suo amico e assistente privato, Alberto, gestisce la sua incredibile fortuna e cerca di convincerlo a non sperperare i suoi averi e diventare più responsabile.
Pancho conduce una vita di lussi dopo aver vinto alla lotteria. Il suo amico e assistente privato, Alberto, gestisce l'incredibile fortuna e cerca di convincere Pancho a non sperperare tutti i suoi averi e diventare più responsabile. Un giorno, Pancho riceve una proposta da parte di un milionario senza scrupoli chiamato Montalban, che vuole far diventare Pancho una superstar dell'industria dei giocattoli. Il piano di Montalban non va esattamente come immaginato, per cui decide di rapire Pancho per minacciare Alberto e convincerlo ad accettare la sua impresa commerciale. Pancho riesce a scappare, e nel suo viaggio di ritorno, lontano dalla sua villa e da Alberto, scopre gli imprevisti e i pericoli della vita vera e fa nuove amicizie.