Passo falso
Un gioielliere e una coppia sposata, uniti da strane circostanze, pianificano di rubare una fortuna in gioielli da un ricco playboy.
Michael Caine interpreta l'ex alcolista e ladro di gioielli Henry Clarke, che finisce nella villa di una donna misteriosa, Fe Moreau. Lì, Clarke scopre che Fe Moreau vuole avere una relazione intima con lui invece che con suo marito Richard. La situazione apparentemente seria si scalda quando gli occupanti della casa decidono di rubare una fortuna in gioielli da un ricco playboy.