Pathfinder - La Leggenda del Guerriero Vichingo
Un ragazzo vichingo, unico sopravvissuto di un naufragio, viene adottato dai nativi americani, ma quando un'altra flotta vichinga li invade anni dopo, il giovane combatte per difendere il suo nuovo popolo.
In un'America selvaggia e primordiale, 500 anni prima che Colombo raggiunga le sue coste, si svolge un'epica battaglia tra amore e odio che cambierà il destino di un uomo e il futuro di una nazione: Pathfinder - La Leggenda del Guerriero Vichingo Questa saga d'azione e avventura ricrea una delle epoche più avvincenti, ma mai viste prima, della storia dell'umanità – quando le navi vichinghe "drago" provenienti dalle misteriose terre norrene arrivarono dal nulla per invadere un'America del Nord incontaminata. Ispirato da reperti storici, ma forgiato con la magia e lo stile di una moderna graphic novel, Pathfinder prende vita in un'esperienza cinematografica ricca di azione intensa e primordiale.