Penny on M.a.r.s.: Penny & Sebastian - Episodio Speciale
In un viaggio emozionante riviviamo la storia d'amore tra Penny e Sebastian, dal loro primo incontro attraverso l'amicizia, la musica, le incomprensioni e l'amore, fino alla sconvolgente rivelazione finale.