Per favore, ammazzatemi mia moglie
Il ripugnante milionario Sam Stone (Danny DeVito) è un uomo spietato. Quanto spietato? Quando la stridula moglie Barbara (Bette Midler) viene rapita da sequestratori inetti (Judge Reinhold, Helen Slater) Sam piange lacrime di gioia e rifiuta di pagare il riscatto. E quando i rapitori minacciano di uccidere l’irritante ereditiera, lui si mette subito in moto… per festeggiare!