Per incanto o per delizia
Una bellissima cuoca lascia il marito infedele per diventare una popolare chef televisiva carismatica. Suo marito prova a riconquistarla, ma deve lottare contro un incantesimo che ha fatto in modo che lei lo smettesse di amare.
Quando decide di liberarsi da un problematico matrimonio e di trasferirsi a San Francisco, Isabella (Penelope Cruz) scopre la ricetta perfetta per uscirne al meglio: il suo programma televisivo di cucina di successo. Tuttavia, quando il produttore si innamora di lei e il suo ex marito arriva in città per riconquistarla, chi sarà a venire scartato?