Per legittima accusa
Un brillante avvocato penalista si ritrova in una ragnatela di manipolazioni tessuta dal suo cliente, un seducente playboy accusato di omicidio.
Rebecca De Mornay e Don Johnson sono i protagonisti di questo thriller emozionante e sensuale. La De Mornay è un attraente e brillante avvocato penalista che normalmente vince tutte le cause. Trova pane per i suoi denti quando accetta di difendere un playboy (Don Johnson) accusato di aver assassinato la ricca moglie. La donna, presa dal fascino del cliente, si ritrova nella sua seducente ragnatela psicologica di inganni, da cui non si può uscire legalmente. Ben presto comincia a temere di essere la prossima vittima. Fin dal primo colpo di scena, Per legittima accusa è un thriller avvincente, ricco di suspense e dal finale incredibile!