Small Potatoes: Who Killed The USFL?
Nel 1983, la nuova Football League statunitense (USFL) ingaggiò tre vincitori dell'Heisman Trophy e future star Steve Young, Reggie White e Doug Flutie. La nuova lega arrivò ad attirare folle da 25.000 persone. Ma il nuovo proprietario, un re del settore immobiliario, aveva una visione totalmente diversa da quella dei fondatori della lega.
Nel 1983, la nuova Football League statunitense (USFL) ingaggiò tre vincitori dell'Heisman Trophy e future star dell'NFL Steve Young, Reggie White e Doug Flutie. Con la sua aura di divertimento e stravaganza, la nuova lega arrivò ad attirare folle da 25.000 persone. Ma con il successo e l'espansione arrivarono anche nuovi proprietari, tra cui un re del settore immobiliario con una visione totalmente diversa da quella dei fondatori della lega. Il regista nominato agli Oscar Mike Tollin cerca di rispondere alla domanda "Chi ha ucciso l'USFL?"