Poltergeist
Dall'acclamato regista Sam Raimi (Spider-Man, La casa) nasce quest’agghiacciante versione di un classico. Dopo essersi trasferita in una casa di periferia apparentemente tranquilla, la famiglia Bowen viene terrorizzata dagli spiriti interdimensionali. E quando i fantasmi rapiscono la loro bambina, i Bowen devono trovare un modo per salvarla, o la perderanno per sempre. Un terrificante viaggio da brivido con Sam Rockwell e Rosemarie DeWitt!