Powder - Un incontro straordinario con un altro essere
Molestato dai compagni di classe che non ne accettano l’aspetto scioccante, un giovane timido soprannominato Powder lotta per integrarsi. Le molestie cessano quando Powder fa uso di un misterioso potere che gli permette di fare cose straordinarie.
Non avete mai visto nulla di simile a POWDER - UN INCONTRO STRAORDINARIO CON UN ALTRO ESSERE, la storia commovente e da non perdere che parla di un uomo straordinario con poteri soprannaturali. Tormentato dai suoi compagni di classe che non accettano il suo aspetto stranissimo, un ragazzo timido, chiamato Powder (Polvere) cerca di inserirsi nel gruppo. Ma gli insulti crudeli e sarcastici finiscono quando Powder dimostra di avere un potere straordinario che gli consente di fare cose incredibili. Questo fenomeno cambia la vita di tutte le persone che lo circondano.... in un modo che non si sarebbero mai immaginati. Le stelle hollywoodiane Jeff Goldblum (Jurassic Park) e Mary Steenburgen (Hope Springs) sono alla guida di un cast d’alto livello in questa storia di speranza e miracolo, che ha ricevuto critiche positive.