Prima e Dopo
La vita idilliaca di Carolyn e Ben Ryan va a pezzi quando la ragazza del loro figlio adolescente, Jacob (Edward Furlong), viene ritrovata brutalmente assassinata.
Due delle principali star di Hollywood, Meryl Streep e Liam Neeson, recitano in modo sublime in questo affascinante thriller ricco di suspense! Una piccola comunità molto unita viene scombussolata da uno scioccante omicidio e l’unico sospetto è il figlio di una rispettata famiglia locale. Improvvisamente la dottoressa Carolyn Ryan (Streep) e suo marito Ben (Neeson) devono affrontare un terribile dilemma: rischiare tutto per l’innocenza del loro figlio o proteggerlo dalla sua possibile colpa. Devastante ed estremamente piacevole al tempo stesso, questo film è emozionante dall’inizio alla fine!