Prinzessin Lillifee Und Das Kleine Einhorn
A Pinkovia, la principessa Lillifee e le sue amiche si stanno godendo l’estate. Una notte, però, l'unicorno Rosalie appare in sogno alla principessa per chiederle aiuto: Lillifee deve prendersi cura della sua piccola Lucy. Quando Lillifee si sveglia, scopre che Lucy è uscita magicamente dal suo sogno e ora è seduta sul suo letto, fresca come una margherita. Ma cosa è successo a Rosalie?