Prowlers of the Everglades
Viaggiate indietro nel tempo osservando un rettile primitivo che insegue la sua preda nella "palude dimenticata dal tempo". Seguite l'alligatore, l'indiscusso predatore delle Everglades, mentre compie il suo ciclo di vita esattamente come faceva in epoca preistorica. Le timide femmine guidano i maschi nelle aggressive lotte per l'accoppiamento, le madri combattono per mantenere i loro nidi al riparo dai ladri di uova e i piccoli alligatori cercano di sopravvivere nel breve tragitto dal loro nido al mondo abbagliante e disorientante che scoprono sotto la superficie dell'acqua.